Descrizione
EXCLUSIVE SALE. SPAZI INTERNI SOPRA MEDIA CATEGORIA. VERSIONE TERZA CABINA/CAMBUSA CON 1 LETTO E LAVATRICE.
PREZZO PIU' PROVVIGIONI.
VENDITORE MOLTO SERIO.
PRIMAVERA 2023: TAGLIANDO UFFICIALE VOLVO PENTA, ANTIVEGETATIVA, RINNOVO CERTIFICATO DI SICUREZZA. MAGGIO 2022: AGGIORNAMENTO SOFTWARE MOTORI. HISTORY SERVICE DAL 2021. SERVICE PROTOCOL VOLVO PENTA 2020. MODULO ECOSCANDAGLIO Raymarine CP370 completo di trasduttore 2020. BATTERIE SERVIZI 2020. REVISIONE GENERATORE SETTEMBRE 2020.
Joystick IPS. Antenna satellitare. Pannelli fotovoltaici per ricarica batterie. N.2 telecamere motori a poppa. Divani interni in vera pelle. Arredamento interno versione colori caldi. Correttore di assetto HUMPHREE.
PossibilitĂ subentro leasing.
Foto originali Giugno 2022.
Il Cranchi Trawler 43 è un’intelligente interpretazione dei classici trawler, uno yacht estremamente efficiente e dalla grande funzionalità , pensata per navigare bene e a lungo.
ll design è caratterizzato da finestrature lineari e da volumi generosi nelle sezioni prodiere determinati dalla scelta di una prua quasi verticale. Il T43 Trawler sfrutta al meglio i suoi quasi 14 metri di lunghezza dello scafo e i 4,31 metri di larghezza massima.
Salendo a bordo, colpisce immediatamente la grande disponibilità di spazi all’aperto: il fly dispone di stazione di governo in posizione predominante, dinette e prendisole. La prua è dotata di due grandi prendisole con schienale modulabile, divanetto fronte marcia e passaggi laterali adeguati sia in larghezza sia in altezza sicuri per chi naviga con i bambini.
Anche in pozzetto si avverte subito la percezione di spazi abbondanti perché, grazie al grande parabrezza quasi piatto della tuga, dall’estremità poppiera si ha la vista libera fino alla prua.
Gli interni sono ampi e suddivisi per garantire il massimo comfort in crociera tanto nelle cabine quanto nel salone.
LEGENDA: Tutte le imbarcazioni da noi proposte con etichetta EXCLUSIVE, sono in vendita esclusiva/Central Agency, sono state verificate, valutate e descritte direttamente dal ns. consulente che ha ispezionato la barca dal vivo. Sono riportati tutti i dati della barca (compresi tagliandi e lavori di aggiornamento, stato delle tappezziere e dei legni, etc.) e una descrizione trasparente sia dei pregi che dei difetti, accompagnate da ampio servizio fotografico e video in full HD. Le informazioni sono certificate al 100%, non correndo così il rischio di avere spiacevoli sorprese al momento della visita! Diffidate da eventuali annunci di questa imbarcazione e delle relative informazioni date da inserzionisti non autorizzati. Il mandato di vendita exclusive garantisce la disponibilità effettiva per la vendita dell’unità in questione.
PER INFORMAZIONI E VISITE: ANDREA DINI +39 347 0403785, dini@seadreams.it
Dati Tecnici
Cantiere
Cranchi
Modello
Eco Trawler 43
Anno Costruzione
2015
Anno Immatricolaz.
2015
Lunghezza
13.80 m
Lungh. omologazione
12.01 m
Larghezza
4.31 m
Serbatoio carburante
1,460 l
Serbatoio acqua
540 l
Bandiera
Italia
Impianto elettrico
12V,
220V,
Categoria di navigazione
B - D’altura
Codice
660624
Motori
Potenza2 x 330 HpModelloVolvo Penta D6 330 (IPS 450)TrasmissioneIPSOre moto914
Generatori
Potenza1 x 11 KwMarca
Visibile
Italia / Liguria
Prezzo
Prezzo430.000 EUR IVA Inclusa
Accessori
Strumentazione elettronica di navigazione
AIS - classe BBussola - magneticaComando motori elettronico - e strumentazione digitale motori doppia stazione EVCContametri catenaDSC vhfEcoscandaglioGPS - cartografico sul flyJoystickPilota automatico - in doppia stazioneRadar - a colori sul fly
Allestimento tecnico e di coperta
Ancora - 10 kg e catena 50 mt.Caricabatterie - 50 ahElica di prua - bow thrusterFaro orientabileLuci subacqueePasserella - gruetta idraulica telescopica montata sullo specchio di poppa in acciaio inox con carabottino in teakPiattaforma - di poppa in teakPozzetto TeakPresa acqua banchinaTavolo pozzetto - in teak pieghevole
Dotazioni domestiche di bordo
Aria condizionata - 48.000 BTUBBQ/ Grill - sul flyBoilerCassaforte - in cabina armatoreImpianto acque nereRiscaldamento - con bruciatore a gasolio2x WC marino elettrico - silenziati
Intrattenimento
Antenna Satellitare TV3x TV - n.1 TV led 32" +lettore dvd e home theatre in salone, n.1 tv led 24" in cabina vip, n.1 tv led 24" in cabina ospiti
Cucina ed elettrodomestici
ICE MakerLavatriceMicroonde
Tappezzerie
Bimini - top flyCopripozzetto - capottina chiusura completaCuscineria di prua - e divanetto di pruaCuscineria fly - prendisole a poppa con copertura, coperture fly cruscotto/sedile pilota/divano
AbitabilitĂ

Toilette doccia no bidet

Toilette doccia no bidet

Doppia in piano

Matrimoniale italiana

Singola
Disclaimer
I dati della presente si intendono corretti ma non garantiti in quanto forniti dall'armatore. La presente non costituisce, in nessun caso, documento contrattuale.