fbpx

Questo è il momento migliore per vendere la tua barca!

Questo particolare momento storico è favorevole per chiunque voglia vendere la propria barca nel minor tempo possibile e al miglior prezzo.

Perché?

Molto semplice…mai come adesso la domanda supera l’offerta.

Ma attenzione, non è l’occasione giusta per gonfiare i prezzi e vendere a cifre completamente fuori mercato. Semplicemente, se una barca viene inserzionata al giusto prezzo, i tempi di vendita media saranno di molto ridotti.

Inoltre la stagione di vendita è iniziata in ritardo a causa della pandemia, quindi mesi come luglio e agosto che storicamente non sono quelli più adatti per liberarsi della propria imbarcazione, potrebbero invece rivelarsi proprio i migliori per concludere un vero affare!

Inoltre mai come ora, una vacanza in barca è la soluzione più sicura per godersi il mare in tutta tranquillità e senza correre alcun rischio.

Quindi se tu preferissi goderti la tua barca questa estate per poi venderla a settembre, ora è il momento migliore per anticipare i tuoi competitor.

Potremo infatti preparare il materiale fotografico durante la stagione estiva, quando l’imbarcazione è nel suo massimo splendore, e inserzionandola durante l’estate, momento in cui i portali nautici sono più visitati, avremo la coda per venderla a fine stagione!

Se vuoi ricevere una valutazione gratuita della tua barca clicca > QUI

Se invece desideri fissare un appuntamento per una visita, contattaci > QUI

Ti è piaciuto l’articolo? Iscriviti alla newsletter!

Riceverai ogni mese tanti contenuti esclusivi e potrai accedere con un click alla nostra TOP SELECTION, una selezione delle nostre barche più esclusive.


2020-05-27T11:11:41+02:00